Chi siamo

Cosmetici naturali - il nostro business personale

Qui troverete prodotti realizzati a mano da persone reali. Non produciamo industrialmente e non siamo coinvolti in nessuna grande impresa - c'è una piccola squadra dietro NatPure che vuole condividere con te il suo entusiasmo. Questa è la nostra storia:

Inizia con un circolo vizioso

Tutto è iniziato con la mia ragazza e un circolo vizioso: la sua pelle era asciutta e tormentata da arrossamento - non risparmiava spesa e nessun sforzo per trovare una cura con costosi cosmetici. Ma più li ha usati, quanto peggio. Così ha cominciato a guardare l'industria cosmetica - ed è stato indignato di ciò che estratti di minerali e detergenti chimici si stava sfregando nella sua pelle danneggiata con i prodotti noti.
Anche io ero sicuro: deve cambiare! Così insieme abbiamo cercato rimedi naturali che proteggono la pelle e indicano chiaramente quali sono gli ingredienti. L'obiettivo: sostenere la bellezza degli interni, invece di prendere la scorciatoia con prodotti chimici.
Ma anche qui, il successo dipende dall'effetto: i cosmetici naturali non devono essere solo una cosa per la coscienza, ma i risultati devono essere anche convincenti. D'altro canto, in molti cosiddetti prodotti naturali, abbiamo trovato solo piccole quantità di ingredienti costosi attivi e spesso additivi molto discutibili.

A volte devi farlo da soli

Ecco perché abbiamo iniziato a sperimentare: in primo luogo con i singoli ingredienti - ad esempio camomilla, lavanda o olio di argan. Dopo aver acquisito una buona comprensione delle loro proprietà, abbiamo cominciato a combinare gli ingredienti attivi in ​​modo che i loro punti di forza supportino e si completino, offrendo prodotti più che la somma delle loro parti. Il miglioramento dei risultati ha infiammato ulteriormente la nostra ambizione: insieme abbiamo studiato studi, discussi con botanici e farmacisti - e provato, provato e provato.

Da una passione personale a un produttore di cosmetici

Il risultato non solo ci ha sorpreso, ma anche gli esperti che erano ora i nostri partner nella ricerca e nei tester: nessuno ci aspettava che sviluppiamo qualcosa di così straordinario solo seguendo il nostro interesse personale. Abbiamo ampliato il nostro gruppo per questo viaggio per aiutarci a studiare, progettare ricette e testare.
Dopo un po ', ci è stato chiaro che non siamo stati solo fortunati, ma abbiamo davvero avuto qualcosa di prezioso. Abbiamo intrapreso la grande avventura: come stranieri - che non provengono da alcuna società farmaceutica - entrano nel mercato cosmetico, dominati da grandi aziende.

Cosa intendi?

Forse è naïve ... ma sono convinto che tra tutte le pubblicità, le mega-corporazioni ei movimenti di moda, c'è ancora spazio per prodotti onesti, a mano fatta in quantità limitata e mostrando ciò che rende i cosmetici veramente naturali. cura, che aiuta davvero le persone senza danneggiare gli animali o l'ambiente. Nessuna aggiunta inutile. Nessuna tendenza. Con il principio attivo naturale al centro. Concentrato, chiaro, personale e lenitivo.
Saremmo felici se ci saresti accompagnato e sostenuto questo viaggio!

Saluti,

Peter Z. Hrabovszki,
Fondatore e CEO
Berlino, estate 2017